annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito scalato

5 RISPOSTE 5
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anche.u, ti informo che l’offerta comprende un numero giornaliero di SMS, minuti e mega che varia a seconda della destinazione, con un costo fisso di 3€ o 6€. Puoi verificare quali sono i Paesi inclusi ed avere maggiori dettagli dell'offerta sulla tua app. Inoltre superate le soglie previste da ho. Giramondo se chiami o navighi extra soglia vengono addebitati i costi con le tariffe relative al paese in cui ti trova. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Anche.u
Grande
Grande
Buondì volevo chiedere perché mi sono stati scalati dei soldi sono in Canada ho attivato ho giramondo ma mai utilizzato forse solo una volta per sbaglio
Vi prego di risolvere il problema
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EdiWar1, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Inviami un messaggio privato completo dei tuoi dati. Resto a disposizione.

0 Kudos
EdiWar1
Grande
Grande
Salve, anche a me viene scalato credito un po' alla volta senza alcun senso, la mia tariffa è di 5,99 e comprende internet chiamate e SMS. Come posso risolvere??
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeje921, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Jeje921
Grande
Grande
Ciao, volevo sapere come mai ogni volta che chiamo mi scalano i soldi, nonostante ho un offerta con minuti illimitati!
0 Kudos