annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito sparito

massimo27
Grande
Grande

È spiacevole constatare che pazienza non sia stato recuperato il credito ILIAD sulla nuova sim ho, come mi era stato assicurato dal vostro operatore,ma è scomparso anche il credito residuo della prima ricarica da 10 € ho e che figurava in 3,02 € sull'app.ho  fino alla seconda ricarica ! Ora figurano 4,03€ ma dovrebbero essere 7,05,spero che risolviate la cosa perché è  stata una brutta presentazione da parte di ho!

Distinti saluti !   

PER ORA !

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

HO non ha nulla a che fare col credito residuo. Semmai il problema è di Iliad perchè sono loro che lo passano ad HO, che si limita ad accreditarlo. Premessa base ovviamente è che tu lo abbia richiesto in fase di portabilità. Il credito residuo viene accreditato da subito ad un massimo di 8 giorni. Sono passati ?

Se la risposta è SI allora chiedi a Iliad perchè il tuo credito non è stato trasferito. Sono loro che lo dovevano fare. E credo che la tanta 'pura' Iliad sotto questo aspetto non sia il massimo perchè in tanti segnalano che il credito da loro non arriva !! Brutta esperienza l'addio ad Iliad, non l'ingresso in HO

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@massimo27  ha scritto:

È spiacevole constatare che pazienza non sia stato recuperato il credito ILIAD sulla nuova sim ho, come mi era stato assicurato dal vostro operatore,ma è scomparso anche il credito residuo della prima ricarica da 10 € ho e che figurava in 3,02 € sull'app.ho  fino alla seconda ricarica ! Ora figurano 4,03€ ma dovrebbero essere 7,05,spero che risolviate la cosa perché è  stata una brutta presentazione da parte di ho!

Distinti saluti !   

PER ORA !

Prima di parlare a vanvera non era meglio informarsi con l'operatore cedente?

Ciao


 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Lui però lamenta anche un credito minore x la ricarica che aveva fatto, se leggete bene il messaggio.

Comunque @massimo27  se pensi ci sia un errore nel residuo della ricarica che hai effettuato, ti conviene contattare il servizio clienti x assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La parte della ricarica e del credito, scusatemi, ma non l'ho proprio capita. Perché si parla di questo ma mischiato al credito che doveva arrivare da Iliad
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo27,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos