2 RISPOSTE 2
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2020
11:22 AM
sì qualcuno è stato rimborsato perché HO dovrebbe inviare un sms informativo prima che venga attivata la rete della nave, costosissima. Però non lo fa quindi è in torto. Nel viaggio di ritorno mi raccomando metti il telefono in modalità aereo
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2020
10:18 AM
penso ti sia utile leggere questa discussione https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Consiglio-se-viaggiate-in-nave-traghetto-...
poi ti consiglio di contattare ho e spiegare il problema perchè a qualcuno è stato rimborsato il maltolto
Corale98

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2020
12:08 AM
In viaggio con il traghetto mi é sparito il credito che avevo di circa 3 euro e 50 il problema é che ho attivato la scheda 15 gg fa x usare il tablet e mi ha bliccato tutto . Premetto che da tre anni sul telefono ho l sim di coopvoice e nonostante viaggio con il traghetto non mi é mai sparito niente . Ma perché ? Ho lo permette?.