annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito sparito

Annabelle08
Grande
Grande
Da un momento all'altro, mentre ero in telefonata, mi è arrivato il messaggio di credito esaurito. Ma il punto è che avevo credito, avevo giga, ho minuti illimitati, quindi non capisco come si sia esaurito il mio credito! Attendo assistenza, buona serata.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il punto è a che numero sono state fatte le telefonate che ti hanno mangiato il credito,se non rientrano nella tipologia della tua offerta penso che ci sia poco da fare.
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annabelle08, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Tatix75
Grande
Grande
Ieri è stata fatta l'auto ricarica oggi mi dice che sono senza credito come è possibile?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tatix75, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Leo1234
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi sono finiti i 30 giorni dell offerta, e aprendo l app per fare la ricarica, come ho sempre fatto, mi sono ritrovato ad avere -7.82 euro. Perché ?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo1234, verifichiamo subito! Inviaci il tuo numero tramite messaggio privato. Buona giornata