annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito sufficiente ma non riparte l'offerta

7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@Davide832, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Pablo71
Grande
Grande

potrebbero avvisare con sms per fugare dubbi e tranquillizzare i clienti.....

0 Kudos
Mannafly
Grande
Grande
Identico problema. Chiamo al servizio clienti e ti dicono che le linee sono intasate
0 Kudos
Army4
Grande
Grande
Sono riuscito ora a parlare con l'operatore. Hanno un problema tecnico. Non riescono a prelevare i 12.99 ma cmq possiamo chiamare e navigare tranquillamente.
0 Kudos
Anr-1970
Grande
Grande
Idem situazione imbarazzante 😳
0 Kudos
Rita18
Grande
Grande
Stesso identico problema non riparte offerta e non si riesce a contattare assistenza clienti
0 Kudos
Attilia1
Grande
Grande
Credito sufficiente ma l'offerta non l'offerta non è ripartita.
Impossibile parlare con operatore.
0 Kudos
Davide832
Grande
Grande
Credito sufficiente ma non riparte l'offerta
0 Kudos