annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito vecchio gestorr

Anna961
Grande
Grande
La portabilità è andata a buon fine ma ancora non mi hanno trasferito il credito del vecchio gestore. Come mai?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Anna961  Per il credito ci vogliono 3 giorni dal momento che passa la portabilità.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
DarkChris
Genio
Genio
Ciao, per il passaggio del credito residuo da altro operatore sono necessari da 3 a 8 giorni dall'avvenuta portabilità.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Anna961  La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi dall’attivazione della SIM, salvo imprevisti. Mentre, il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi dall’effettiva portabilità, completata con successo.

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Anna961, il credito viene trasferito da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data  di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Per maggiori info puoi consultare il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h... Buona giornata.

 

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

io ho passato 2 sim ad ho negli ultimi dieci giorni e in entrambi i casi alle 11:30 del giorno in cui il numero è passato ad ho. ho ricevuto il credito

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Confermo che anche a me è stato passato quasi subito. E proporrei di non parlare più degli otto giorni perché secondo AgCom il credito deve passare al massimo entro 3 giorni dalla portabilità avvenuta del numero. Quindi io, mio parere ovviamente, d'ora in poi parlerò sempre di 3 giorni.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Io ho scritto quello che riporta la ho mobile:

La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi dall’attivazione della SIM, salvo imprevisti. Mentre, il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi dall’effettiva portabilità, completata con successo.
Per verificare lo stato di portabilità chiama il 42.11.11 dalla tua SIM ho.con il numero provvisorio o altrimenti chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. o l’800.688.788 da altro operatore, ti saranno di grande aiuto!

ironia
Mitico
Mitico

@Ghiblos  ha scritto:

Io ho scritto quello che riporta la ho mobile:

La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi dall’attivazione della SIM, salvo imprevisti. Mentre, il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi dall’effettiva portabilità, completata con successo.
Per verificare lo stato di portabilità chiama il 42.11.11 dalla tua SIM ho.con il numero provvisorio o altrimenti chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. o l’800.688.788 da altro operatore, ti saranno di grande aiuto!


@Ghibloscerto, hai fatto bene, però qualche esperienza diretta recente spero sia utile.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos, hai ragione HO scrive quello che dici tu. Però le regole non le decide HO, le decide AGCOM e le Leggi dello Stato. Per questo io penso sia meglio citare AGCOM piuttosto che HO. Che sono certo continuerà a comportarsi come crede, però almeno non diamogli una giustificazione che non esiste
0 Kudos