annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito

PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Signor Luigi, lei può tranquillamente ricaricare a fine mese e non perde niente perché la mensilità avrà  decorrenza per 31 giorni (30 se la ricarica avviene nel mese di aprile) dalla data in cui il credito tornerà positivo. Naturalmente fino a quando non avrà riportato in positivo il credito non potrà utilizzare la promo, ma potrà solo ricevere chiamate e sms. 

Se è un problema di carta di credito lei può ricaricare in una tabaccheria o altro punto di ricarica. 

Anche i giga illimitati saranno fruibili dopo la ricarica, fermo il termine di disattivazone fissato per il 1° maggio.

LuigiDonato
Grande
Grande
Ma siete sicuri che parte dalla ricarica?
Per me si è già rinnovata, altrimenti non andava a -5.98€, quindi la data di decorrenza sarà sicuramente da quanto è andato in negativo e non da quando effettuerò la ricarica.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@LuigiDonato se non c'è sufficiente credito al rinnovo, il credito va in negativo e l'offerta non si rinnova.
Tu sei in "debito" di 5.98€, quando effettuerai la ricarica e riporterai il credito positivo, a cui saranno scaliti i 5.98€, allora l'offerta ripartà.

Se poi non credi a 3 persone che ti dicono la stessa cosa, chiama il servizio clienti e chiedi a loro.
0 Kudos
LuigiDonato
Grande
Grande
Non ho detto che non ci credo ma che pare strano..
Siamo qui per parlare, no?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@LuigiDonato Funziona così.

Sì certo, dicevo solo che se a te non torna questo ragionamento, è giusto sentire il servizio clienti dato che rispondono operatori di Ho. che sono dentro a queste dinamiche più di noi clienti.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Questa è una delle risposte date dai Capo Ho.fficina in merito: "se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno."

Alchimia
Top
Top
E secondo te un gestore telefonico ti rinnova l'offerta anche se non hai provveduto a ricaricare in qualche modo il tuo credito? Su, dai, usa un po' di logica. Va bene che siamo qui a parlare, ma uno sforzo bisogna anche farlo.
0 Kudos
LuigiDonato
Grande
Grande
Ciao Alchimia,
credo che lo sforzo debba farlo tu dal momento che tutti gli altri operatori agiscono nel modo da me menzionato.

Distinti Saluti
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ciao Luigi. Per me c'è solo una spiegazione. Tu sei un bell troll che vuole divertirsi, perché altrimenti non si spiega questa fatica a capire ciò che si legge.
Ti riporto qui la risposta di un capo-officina trovata su questo stesso forum ( già...il forum servirebbe per consultare le discussioni precedenti e magari trovare autonomamente una soluzione al proprio problema), la stessa che ti ha già riportato Sara00.

Ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.

E con questo ciaooone, non vale la pena perdere altro tempo. Auguri!!
0 Kudos