3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2021
12:52 PM
Ciao @Mehmetbasturk, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-11-2021
01:36 PM
sarà qualche app Adware che ti invia gli SMS .
cerca di ricordare se hai installato qualche app dal momento che hai visto il credito scendere
cerca di ricordare se hai installato qualche app dal momento che hai visto il credito scendere
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mehmetbasturk

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-11-2021
12:55 PM
Salve,
Oggi mi sono arrivati tanti messaggi “ Il tuo credito di 0.02 euro non e' sufficiente per inviare SMS. Ricarica adesso sull'app ho.” e ancora stanno arrivando senza fermarsi. Io non cerco di mandare un messaggio all’estero o non ho fatto nessuna chiamata all’estero per consumare il credito. Prima avevo tipo 1 euro ma adesso sono rimasti 0.02 euro e ancora i messaggi continuano ad arrivare. Non so che succede ma ho un grosso problema con questa.
Oggi mi sono arrivati tanti messaggi “ Il tuo credito di 0.02 euro non e' sufficiente per inviare SMS. Ricarica adesso sull'app ho.” e ancora stanno arrivando senza fermarsi. Io non cerco di mandare un messaggio all’estero o non ho fatto nessuna chiamata all’estero per consumare il credito. Prima avevo tipo 1 euro ma adesso sono rimasti 0.02 euro e ancora i messaggi continuano ad arrivare. Non so che succede ma ho un grosso problema con questa.