2 RISPOSTE 2
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2022
07:34 PM
Ciao @Valina00, ti ho scritto un messaggio privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata!
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2022
10:50 AM
@Valina00
L'Autoricarica scala il credito due giorni prima del rinnovo: se fallisce per qualche motivo, un messaggio automatico avvisa il cliente ricordandogli di ricaricare manualmente il credito per il rinnovo dell'offerta.
In pratica è una risposta automatica che non tiene conto dell'effettivo credito presente, quindi non preoccuparti.
Occorre solo capire perché l'autoricarica non sia andata a buon fine, verificando il metodo di pagamento e riprovando alla prossima scadenza.
L'Autoricarica scala il credito due giorni prima del rinnovo: se fallisce per qualche motivo, un messaggio automatico avvisa il cliente ricordandogli di ricaricare manualmente il credito per il rinnovo dell'offerta.
In pratica è una risposta automatica che non tiene conto dell'effettivo credito presente, quindi non preoccuparti.
Occorre solo capire perché l'autoricarica non sia andata a buon fine, verificando il metodo di pagamento e riprovando alla prossima scadenza.
Valina00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2022
09:35 AM
Buongiorno, ho la promo da 7.99.
Perche se ho 20€ di credito mi arriva un messaggio con scritto: "Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho."?
Perche se ho 20€ di credito mi arriva un messaggio con scritto: "Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho."?