annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito

Sevensteps
Grande
Grande
Buongiorno pace a voi. Una domanda: nel mese di settembre sarò in una fase del cammino di divenire frate in noviziato. Per un anno non potrò usare il cellulare. Che accade per il credito
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sevensteps, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basterà effettuare una ricarica. Ti informo che non è possibile disattivare il rinnovo automatico della tua promozione, pertanto a prescindere dal credito disponibile, la promozione tenterà il rinnovo ed eventualmente genererà un credito negativo quando e se non sarà più sufficiente al rinnovo dell' offerta. Se necessiti di ulteriori chiarimenti sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sevensteps
Grande
Grande
Io non potrò proprio usare il cellulare per un anno. Sarà spento. Ecco perché chiedo del credito che ho ora che è tanto che fine farà? Non voglio perderlo o utilizzarlo per la promozione visto che non lo useró. Che soluzione ci può essere? Grazie e buon lavoro. Pace a voi
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sevensteps, per non perdere il tuo credito residuo, puoi richiederne la restituzione inviando il modulo dedicato allegando copia fronte retro di un documento in corso di validità. Ti informo che  alla ricezione della documentazione la SIM verrà disattivata e tu non potrai più utilizzare il tuo numero. Può  fare la richiesta solo l'intestatario o il possessore della SIM registrato all'area personale. La restituzione del credito residuo è gratuita e la richiesta verrà gestita entro 15 giorni dalla ricezione della richiesta. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos