
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ti riporto qui la risposta di un capo-officina trovata su questo stesso forum ( già...il forum servirebbe per consultare le discussioni precedenti e magari trovare autonomamente una soluzione al proprio problema), la stessa che ti ha già riportato Sara00.
Ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
E con questo ciaooone, non vale la pena perdere altro tempo. Auguri!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
credo che lo sforzo debba farlo tu dal momento che tutti gli altri operatori agiscono nel modo da me menzionato.
Distinti Saluti

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Questa è una delle risposte date dai Capo Ho.fficina in merito: "se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno."

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@LuigiDonato Funziona così.
Sì certo, dicevo solo che se a te non torna questo ragionamento, è giusto sentire il servizio clienti dato che rispondono operatori di Ho. che sono dentro a queste dinamiche più di noi clienti.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Siamo qui per parlare, no?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tu sei in "debito" di 5.98€, quando effettuerai la ricarica e riporterai il credito positivo, a cui saranno scaliti i 5.98€, allora l'offerta ripartà.
Se poi non credi a 3 persone che ti dicono la stessa cosa, chiama il servizio clienti e chiedi a loro.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Per me si è già rinnovata, altrimenti non andava a -5.98€, quindi la data di decorrenza sarà sicuramente da quanto è andato in negativo e non da quando effettuerò la ricarica.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Signor Luigi, lei può tranquillamente ricaricare a fine mese e non perde niente perché la mensilità avrà decorrenza per 31 giorni (30 se la ricarica avviene nel mese di aprile) dalla data in cui il credito tornerà positivo. Naturalmente fino a quando non avrà riportato in positivo il credito non potrà utilizzare la promo, ma potrà solo ricevere chiamate e sms.
Se è un problema di carta di credito lei può ricaricare in una tabaccheria o altro punto di ricarica.
Anche i giga illimitati saranno fruibili dopo la ricarica, fermo il termine di disattivazone fissato per il 1° maggio.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »