annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito

2 RISPOSTE 2
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valina00, ti ho scritto un messaggio privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Valina00
L'Autoricarica scala il credito due giorni prima del rinnovo: se fallisce per qualche motivo, un messaggio automatico avvisa il cliente ricordandogli di ricaricare manualmente il credito per il rinnovo dell'offerta.
In pratica è una risposta automatica che non tiene conto dell'effettivo credito presente, quindi non preoccuparti.
Occorre solo capire perché l'autoricarica non sia andata a buon fine, verificando il metodo di pagamento e riprovando alla prossima scadenza.
0 Kudos
Valina00
Grande
Grande
Buongiorno, ho la promo da 7.99.
Perche se ho 20€ di credito mi arriva un messaggio con scritto: "Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho."?
0 Kudos