annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito

6 RISPOSTE 6
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@Qwety3. Nel contratto è proprio specificato che se la portabilità non avviene entro 15 giorni dall'attivazione della SIM, si perde il diritto ad avere l'offerta scontata, che si rinnoverà pertanto a prezzo intero.
Comunque qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Qwety3, posso verificare, ma ti chiedo di utilizzare, cortesemente, un linguaggio consono. Inviami la tua richiesta tramite un messaggio privato ed effettuerò tutte le verifiche del caso. Buona giornata.

0 Kudos
Qwety3
Grande
Grande
Siete dei truffatori perché non mi avete permesso di fare la portabilità già per attivare la Sim ci ho messo tantissimo e in più l’offerta che costava otto euro è passata 13 maledetti
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigino3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
In ogni caso, anche se non fosse così, dovrai chiedere a Iliad il motivo per il quale non ti sia stato trasferito il credito residuo, perché è una competenza dell'operatore di provenienza, l'operatore di destinazione si limita ad accreditartelo sulla sua SIM una volta che l'ha ricevuto dal vecchio gestore.
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Occorrono dai tre agli otto giorni per il trasferimento del credito residuo, anche se mi rendo conto che questo tempo sia ormai trascorso. Se le cose non sono cambiate, Iliad non applica costi per il trasferimento del credito però non è che magari, in attesa della portabilità, ti si sia nel frattempo rinnovata l'offerta Iliad?
0 Kudos
Luigino3
Grande
Grande
Buongiorno, il 15 /5/2024 ho fatto richiesta di passaggio al vostro operatore da Iliad, il passaggio è avvenuto con successo, mentre il credito non mi è stato ancora accreditato, come mai?
0 Kudos