bravechecco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2019
12:39 PM
Ciao @bravechecco, per effettuare alcune verifiche potresti inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo? Grazie. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
bravechecco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2019
12:14 PM
Da poco più di un mesetto circa la copertura nella zona di San Cesario di Lecce (73016) è improvvisamente peggiorata. Aree sono completamente scoperte, rendendo impossibile effettuare e ricevere chiamate, e spesso si verificano cadute complete di segnale (e chiamata).
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »