annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crollo prestazioni dopo pochi istanti

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
NeIle edicole convenzionate non si può richiedere il duplicato della SIM.
0 Kudos
Mone63
Grande
Grande
Per negozio fisico si intendono anche le edicole convenzionate ed i vari punti vendita?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mone63. Si, puoi chiedere duplicato SIM in un negozio fisico ho. Devi recartici tu personalmente, non puoi delegare nessuno, munito di SIM non funzionante, tuo documento di riconoscimento in corso di validità e tuo codice fiscale. Oltre al tuo numero di telefono, potrai mantenere la stessa offerta e il medesimo credito residuo. Per motivi di privacy, non potrai avere trasferito eventuali contatti salvati sulla SIM non funzionante.
0 Kudos
Mone63
Grande
Grande
Ho provato ad invertire le sim come da suggerimento
La sim funzionante funziona du entrambi i dispositivi.
A questo punto suppongo sia un problema di sim
È possibile sostituirla mantenendo lo stesso numero ?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mone63, ti suggerisco di provare ad invertire le SIM dei tuoi dispositivi, in modo da capire se la criticità può essere in qualche modo legata allo Smartphone o meno. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mone63
Grande
Grande
Ho provato la procedura indicata ma non è cambiato nulla !!!
Ho un altra sim Ho che funziona correttamente , potrebbe essere malfunzionante quella che non funziona?
Posso sostituire la Sim?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Mone63
Grande
Grande
Buongiorno
Sto usando la vostra sim su un router tp-link AC1200.

Appena mi connetto facendo lo speed-test la connessione viaggia sia in down che up intorno ai 28 mbps.
Dopo un paio di minuti crolla ad 1 mps
Solo disconnettendo la rete e riattivandola riottengo le stesse prestazioni ma sempre per pochi minuti.
Apparentemente il modem in accordo alle vostre indicazioni è settato correttamente.
Cosa posso fare?
0 Kudos