annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crollo prestazioni

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dicomar, se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona giornata.

0 Kudos
dicomar
Grande
Grande
Ieri addirittura andava in 3G, a Milano....pazzesco...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Saluti.... con numeri del genere non ha senso usare uno smartphone nel 2020 purtroppo.
dicomar
Grande
Grande
Aggiornamento del 6/5: download 0,91 mbps e upload 0,11 mbps. Bye bye ho.....
0 Kudos
dicomar
Grande
Grande
Buongiorno, so che di post come il mio ce ne sono a decine ma ci tenevo ad unire una nuova voce a quelle di coloro che si stanno lamentando. Sono rientrato a ho dopo un brevissimo periodo in Iliad. Ho sottoscritto l’offerta da 5,99 € e 70 giga limitati a 30 mbps conscio di questa limitazione. Non è però possibile navigare a 5 mbps quando sono fortunato (cioè quasi mai) e non riuscire nemmeno a scaricare un allegato a whatsapp (ho un iPhone 11 Pro e un Huawei P20 Pro ed entrambi con ho presentano lo stesso problema). E non venitemi a dire che è un problema di reti intasate per il coronavirus perché mia moglie con un iPhone 8 Plus e la vecchia tariffa da 6,99 e 30 giga non limitati a 30 mbps naviga veloce e senza problemi. Vi pregherei di darmi qualche indicazione in merito. Grazie.
0 Kudos