annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità contrattuale

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna91,

non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.

Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. 

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sei un delfino curioso eh! :-)
Se non ricarichi, il credito ti va a zero perché il sistema prova a scalare e poi quando rimetti i soldi riparte l'offerta da quel momento perché non va a scalare a ritroso.
0 Kudos
Giovanna91
Grande
Grande
Mi chiedevo, qualora non dovessi riattivarmi la promozione in questo mese (in quanto stando sempre in casa sono costantemente appoggiata al WiFi) ma la riattivassi il mese prossimo, nel momento in cui a maggio farò la ricarica, mi scaleranno i soldi di un mese o di due??
0 Kudos