annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità ma Siete riusciti a parlare con qualcuno di ho mobile?

Cicodezago
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Neppure io sono riuscito a parlare con l' assistenza
0 Kudos
Giulis11
Grande
Grande
Ciao io si mi ha detto che bisogna cambiare scheda ma si mantiene lo stesso numero..la sim non la devi pagare se invece te la fanno pagare devi chiamare il call center dire dove l hai presa cosi lo segnalano e a te rimborsano tramite credito telefonico
0 Kudos
Annam_
Grande
Grande
Ho provato a contattare tutta la serata ma nulla...non ho ricevuto il messaggio, ma è per capire come comportarsi
0 Kudos
Bibi5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, dicono di riprovare per le troppe telefonate e chiudono. Non mi riesce di parlarci






0 Kudos
CriCri30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me hanno risposto questa sera al numero di assistenza clienti e mi hanno assicurato che qualora non si riceve nessuna comunicazione in merito al furto dai dati vuol dire che i propri non sono stati violati e che quindi sono al sicuro
0 Kudos
Simona.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da che numero ti hanno chiamato? Con prefisso 06?
Io ieri dopo vari tentativi ho parlato con una operatrice ...
0 Kudos
Stemig
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hanno chiamato loro. Si scusano, cercano di minimizzare i possibili pericoli, invitano a sostituire la sim e garantiscono che stanno intensificando tutte le misure di controllo.
0 Kudos
Mic822
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci sto provando da giorni ma niente..
Qualcuno c'è riuscito?.
Per sentirsi dire?