Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao io si mi ha detto che bisogna cambiare scheda ma si mantiene lo stesso numero..la sim non la devi pagare se invece te la fanno pagare devi chiamare il call center dire dove l hai presa cosi lo segnalano e a te rimborsano tramite credito telefonico
A me hanno risposto questa sera al numero di assistenza clienti e mi hanno assicurato che qualora non si riceve nessuna comunicazione in merito al furto dai dati vuol dire che i propri non sono stati violati e che quindi sono al sicuro
Hanno chiamato loro. Si scusano, cercano di minimizzare i possibili pericoli, invitano a sostituire la sim e garantiscono che stanno intensificando tutte le misure di controllo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.