Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve riscontro anche io problema con Iccid per passaggio ad altro operatore. Ho inserito il nuovo codice così come inviatemi via SMS il quale coincide con quello presente nella mia area personale , gestione profilo. Necessito di assistenza quanto prima. Grazie.
... Mostra altro
Il discorso é diverso, i nostri dati li hanno rubati ad "Ho" a cui noi li avevamo "affidati"....c'é una bella differenza........loro avevano l'obbligo di custodirli in sicurezza...
... Mostra altro
I miei dati non erano in giro per il web, non avevo profili social e cmq.... non é una " giustificazione" i dati vengono affidati e trattati da società ed enti che hanno dovere di protezione ed hanno figure giuridiche quali il titolare e il responsabile con precisi compiti e responsabilità previste dalla legge in tema di gestione e protezione dei dati.
... Mostra altro
Spero che le sim inviate ai rivenditori siano sufficienti, non era utile a tal fine far compilare una lista di prenotazione dai rivenditori , così da garantire a tutti il cambio?
... Mostra altro
Ricevuta anche io ieri pomeriggio, volevo conferma da HO almeno su questo forum vista l'impossibilità di contattare l'assistenza per telefono..
... Mostra altro
I nostri dati sono finiti sul web, é chiaro che siamo in apprensione e dobbiamo fare attenzione alle telefonate che riceviamo e sopratutto alle "informazioni" che diamo...per questo chiediamo conferma che sia effettivamente Ho ....
... Mostra altro
Dovrebbero inviare ad ogni rivenditore di zona delle schede per ogni cliente che ha ricevuto SMS in modo da GARANTIRE a tutti il cambio quanto prima
... Mostra altro
I vostri rivenditori hanno finito le schede non sanno quando arrivano, col rischio che poi quando arrivano non saranno sufficienti, dovreste almeno GARANTIRE ai clienti che hanno ricevuto SMS di avere una sim prenotata in un centro vicino casa. Il vostro servizio clienti sempre indisponibile in una situazione di emergenza é alquanto grave. Come posso fare per avere la sostituzione della sim ....quanto prima???
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.