annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM

Neva1
Grande
Grande
Buongiorno,le sim non si trovano chiede di avere informazioni in merito,vista la gravità del problema che si è venuto a creare.
Non si sono capiti i tempi ne l’entità del problema Grazie
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Marilù1
Grande
Grande

Buongiorno, perdoni la domanda, la rivolgo a lei perchè qui non ti risponde nessuno...sostituire la SIM significa cambio numero, è corretto? Il danno non è da poco...però la cosa positiva è che non sono entrati in possesso di informazioni come rete, traffico, navigazioni, nè dati di carte.

Grazie

0 Kudos
Sorriso73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto cercando informazioni anche io ma a quanto pare nessuno risponde né tantomeno trova un sim sostututiva
0 Kudos
Nancy28
Grande
Grande
Io ho delle schede che mi hanno dato in promozione quando ho effettuato il passaggio.. Ma non so se vanno bene..Provo a contattare il centro assistenza ma niente
0 Kudos
luigif993
Grande
Grande
Stesso mio problema, assurdo. Credo sia più un rifiuto si chi vende ho.mobile a non voler fare la sostituzione, essendo gratuita
0 Kudos
luigif993
Grande
Grande
La sostituzione della SIM, non è un cambio numero, ti viene sostituita la SIM con una nuova, mantenendo numero, credito, e promozione.
0 Kudos
Simona.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dovrebbero inviare ad ogni rivenditore di zona delle schede per ogni cliente che ha ricevuto SMS in modo da GARANTIRE a tutti il cambio quanto prima
0 Kudos
Beny
Grande
Grande
No assolutamente!! Cambiare sim riguarda il suo nuovo numero di identificazione, il numero di telefono rimane uguale tranquilli. Fatto ieri per due schede in 10 min.
0 Kudos
Luca78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, rimane il numero attuale, credito, soglie e eventuali offerte attive. Appena parlato con l'operatore e mi ha detto che la sostituzione è gratuita
0 Kudos
Roberto972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, sostituire la SIM non significa cambiare numero, il numero rimane sempre lo stesso.

Saluti

0 Kudos