annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta per clienti danneggiati

tapae74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Rischiamo che dei criminali che già hanno gli estremi dei nostri documenti, indirizzo di casa ed email, entrino in possesso degli estremi dei nostri backup di whatsapp, telegram, accedino ai nostri servizi bancari e non siete in grado di sostituire le sim, introvabili ovunque!!! Ve ne siete usciti con un messaggino stringato dando la colpa al Covid se i crimini sono aumentati... Minimo ci aspettiamo un risarcimento con offerte dedicate per il tempo perso e per i nostri dati che stanno in mano a dei criminali informatici....

20 RISPOSTE 20
Lorry67
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non aspettarti niente....sono inguaiati!
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

il documento d'identità non è stato compromesso.

mi preme farle notare che la maggior parte dei dati personali sono presenti nel web da molto tempo, a meno che lei non abbia mai fatto un account facebook, whatsapp, instagram, telegram.. ma non credo

tapae74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nell'anagrafica rubata ci sono anche gli estremi del documento d'identità

0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
ma che risposte sono queste?
0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

mia madre non ha mai fatto un account tra i servizi da lei indicati, perchè si deve vedere rubare i dati senza ricevere risarcimento, visto che la flebile scusa in questo caso non sussiste?

Simona.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I miei dati non erano in giro per il web, non avevo profili social e cmq.... non é una " giustificazione" i dati vengono affidati e trattati da società ed enti che hanno dovere di protezione ed hanno figure giuridiche quali il titolare e il responsabile con precisi compiti e responsabilità previste dalla legge in tema di gestione e protezione dei dati.
Lisandero1
Grande
Grande
Buongiorno, non è che sia contento dell'accaduto, ma credo non sia possibile pretendere chissà cosa?!?!
Ma non vi hanno mai rubato nulla? Tutte le persone che rapinano? (con documenti personali annessi) Hanno forse cambiato identità?
Cerchiamo di essere sereni e iniziare con il cambiare la sim..
Simona.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il discorso é diverso, i nostri dati li hanno rubati ad "Ho" a cui noi li avevamo "affidati"....c'é una bella differenza........loro avevano l'obbligo di custodirli in sicurezza...
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. Non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. Ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona giornata!