annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Oh
Grande
Grande

Ovviamente sono d'accordo e sarei moooooolto perplesso per chi non aderisse all'iniziativa. Il fatto del furto è inammissibile ma ancor più quel cattivo e mi permetto presa per il ****** dell'sms inviatoci, che mi fa ******e ancor più del fatto stesso della loro incapacità. Scrivono siccome anche altre aziende hanno avuto lo stesso problema anche loro sono vittime di un cyber-furto, come se fosse normale e danno anche la colpa al covid del perchè è successo e neppure una riga o la parola stessa nell'sms "SCUSA". Come se loro fossero le vittime e noi dovremmo compatirli. Poi il furto è avvenuto a gennaio 2019 non ieri o l'altro ieri e dopo un anno che già da mesi se ne parlava se ne escono con un sms di ******a come la loro faccia e ci dicono SE vogliamo far cambio scheda è gratis...... GRAZIE ma se volete vi paghiamo e poi baciamo le mani per il favore. Che in un anno se hanno fatto qualcosa con i nostri dati ora ci potremmo trovare in chissà che impiccio e neppure si preoccupano loro di risolvere ma dobbiamo essere noi a vedere dove trovare una sim che sembra nessuno le abbia e tra zone rosse, gialle e arcobaleno non si capisce come, cosa e quando potremmo riuscire nell'impresa di pararci il ****** per una loro incapacità.......

HO.MOBILE MA VAFFFFFFFANCULOOOOOOOO........

0 Kudos
lonewolf80
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si cambiate operatore impero e fate denuncia di smarrimento documenti carta d'identità e codice fiscale così se fanno danni siete tutelati con la denuncia fatta.
0 Kudos
Sero89
Grande
Grande

Buon pomeriggio

la cosa piu assurda è che quando mi sono recato presso il negozio ho 

il rivenditore non era a conoscenza di nulla

l'ha saputo grazie a me 

poi come se non bastasse 

per fare il cambio della sim voleva il modulo di autocertificazione che esiste solo per il furto e smarrimento.

ma questo non e un furto e smarrimento.

ad ora non ho fatto il cambio sim perche non so cosa devo fare a sto punto

0 Kudos
Jones65
Grande
Grande
Io procedero' con una querela contro ignoti presso la procura.
Non si sa mai se nei prossimi giorni possa ricevere un danno per i mie dati che sono stati rubati da ignoti.
Se ho ben capito il tutto e' successo circa un anno Gennaio 2019.
Chiaramente non so per mia ignoranza in materia cisa possa succedere,ma per essere sicuro presento una querela alla procura facendomi seguire dal mio legale.

0 Kudos
Falco8
Grande
Grande

Da dove esce fuori gennaio 2019 , io ero rimasto che era succeso a dicembre 2020

0 Kudos
Wolf8723
Grande
Grande
Io ci sto! Tenetemi informato per favore 😃
0 Kudos
tania23765
Grande
Grande
Scusate, anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio, ma la mia preoccupazione maggiore è che con il furto dei dati anagrafici possono verificarsi illeciti come l'apertura di contratti a mio nome e poi lasciati scoperti lasciandomi debiti da me mai contratti. Non pensate che sia il caso di tutelarci sporgendo denuncia verso ignoti ai carabinieri?
0 Kudos
Dino75
Grande
Grande
Mi hanno detto di sporgere denuncia solo in caso di email strane o movimenti bancari
0 Kudos
Simona.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Dino chi ti ha consigliato di fare così,?
0 Kudos
free2004
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

...al negozio della mia zona (Bibbiena - AR) mi hanno detto che è tutto bloccato e non possono fare il cambio sim...forse riusciranno a farlo nel fine settimana...GULP!!!

A I U T O O O O !!!

0 Kudos