annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccare cambi SIM per tutti.

Simona.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spero che le sim inviate ai rivenditori siano sufficienti, non era utile a tal fine far compilare una lista di prenotazione dai rivenditori , così da garantire a tutti il cambio?
0 Kudos
Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

cara Deborah, dovresti smettere di dire balle, per due giorni ho girato per 3 negozi ho differenti, dapprima non esisteva connessione con i vostri server, oggi non avevano sim, oppure ancoora problemi di connessione.

Dovreste smetterla di minimizzare un danno, facendo finta che tutto va bene, che bene non va per niente

PulcinBeat
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Peccato che uno dei rivenditori le avesse disponibili ma A PAGAMENTO.  Inizialmente ha detto di averle terminate, nel momento in cui ho chiesto se fosse disponibile la sostituzione pagandone il costo ne ha trovata una! State gestendo il problema con le bugie, ed è inutile che mi linka dove posso trovare i negozi quando da tutta Italia vi stiamo dicendo che non ce le cambiano. Uno dei rivenditori è anche un vostro cliente e mi ha confermato che da parte vostra non vi sono disposizioni in merito per gestire questa situazione. Ci state prendendo in giro.

0 Kudos
Erny57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Furbone....provaci se ci riesci....
0 Kudos
Arno90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma cosa state dicendo?? Bloccare le portabilità?? E date ragione a HO??? È solo una strategia per non perdere clienti! Ho acquistato una nuova sim con altro operatore di persona e con documenti! La portabilità va fatta!! Non scherziamo. Invece il nuovo operatore mi ha informato che HO ha respinto la richiesta di portabilità! Assurdo
0 Kudos
PulcinBeat
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Farsi rubare i dati perché si risponde a un messaggio è nostra responsabilità, farsi violare la raccolta dati dei consumatori è proprio un altra cosa. Noi non abbiamo alcuna responsabilità, se non quella di aver dato fiducia alla Ho! A cui abbiamo affidato tranquillamente i nostri dati.

0 Kudos
Lily3
Grande
Grande
Buonasera, mi sono recata in ben 4 rivenditori Ho per il cambio gratuito SIM, ma tutti mi hanno chiesto pagamenti per gestione pratica. Nessuno ce la fornisce veramente gratis e mi sembra assurdo, visto che siamo noi clienti i danneggiati e gravemente!
0 Kudos
Arno90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sufficienti?? Un rivenditore mi ha esplicitamente detto che a fronte di circa 200 richieste di cambio sim l’azienda ne invierà solo 50!!!! Patetici
0 Kudos
Willsun
Grande
Grande
Che si fa? Serve un indicazione chiara e univoca da parte di HO.
0 Kudos
iRoby68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché non ampliate la distribuzione anche alle edicole e dare anche a loro la “facoltà”del cambio sim?? Se già possono distribuire e attivare (previa registrazione online) con codice le sim, perché non possono sostituirla??
In questa situazione di emergenza è meglio ampliare la distribuzione e si evita i disagi ai pochi negozi abilitati. Consideri che molti utenti abitano in zone in cui non vi è alcun negozio convenzionati Ho. e non possono nemmeno riceverla via posta.
Saluti.
0 Kudos