- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
cara Deborah, dovresti smettere di dire balle, per due giorni ho girato per 3 negozi ho differenti, dapprima non esisteva connessione con i vostri server, oggi non avevano sim, oppure ancoora problemi di connessione.
Dovreste smetterla di minimizzare un danno, facendo finta che tutto va bene, che bene non va per niente

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
sono riuscito a trovare un negozio e non "PUNTO VENDITA " , che sta' eseguendo una LISTA per fare il cambio della sim ! 1 settmana !
Vorrei comunque spezzare una lancia a favore della Ho-Mobile che comunque avra' delle ripercussioni a medio termine su questa faccenda... credete che queste cose succedano solo alla ho ? con altri operatori e non faccio nome ma ora ci canta Mina .... le truffe delle chat settimanali con i messaggini avvenivano e avvengono tutt'ora !!! quindi cerchiamo anche noi di essere piu scaltri e battiamo sul tempo questi farabutti !
io ho chiuso tutti i conti online
cambiato password siti importanti
disattivate uso della carta in automatico ( vedi AMAZ.......)
ora che mandino un SMS se vogliono qualcosa ...
saluti

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Apple66 , la sostituzione della SIM avviene solo nei punti vendita autorizzati, sono escluse quindi le edicole e quanto altro. In alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione.
Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html.
Resto a tua disposizione

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Dani65 in alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
tutto chiaro, peccato che i negozi siano sprovvisti... cosi dicono e le cartolerie non sanno neppure di cosa si parli ... e non fanno cambi !!! neppure con documento alla mano !

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare