annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità ma Siete riusciti a parlare con qualcuno di ho mobile?

Carpediem
Grande
Grande
No
0 Kudos
Carpediem
Grande
Grande
Nooo
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Prova a chiamare a '' Chi l'ha visto? ''.
0 Kudos
Barbi2
Grande
Grande
Devi insistete molto , io ci son riuscita e mi hanno rimborsato. Il costo della SIM che ho sostituito
0 Kudos
Mic822
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Magari mandare anche striscia
0 Kudos
Mic822
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco proprio a parlarci..
Se entro domani alle 16.30 non ci parlo cambio operatore
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annam_ , i clienti imbattati dal problema hanno ricevuto sms informativo dove si sonsiglia il cambio SIM, se non hai ricevuto sms in merito vuol dire che la tua numerazione non è stata convolta. Ho. hacomunque lasciato a tutti i clienti la possibilità del cambio SIM anche per chi non ha ricevuto sms. Resto a tua disposizione

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mic822, sono a disposizione per qualsiasi dubbio. Contattami in privato. Buona giornata!

0 Kudos