annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità

8 RISPOSTE 8
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Brava Debby!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albi8,
ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio! 
Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci per conoscere gli ultimi aggiornamenti. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Pure io ci lavoro e scarico mp3 (legalmente), giochi da steam e tengo 3 pc connessi all'hotspot, e mio figlio ci studia e ci guarda film e pure qualche partitella online con la play, quando non consulta i  suoi 10 social, ma non abbiamo mai dovuto ripartire, (parlo di due sim).

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ci lavorano e studiano da casa visto che siamo ai domiciliari da oltre un mese.... io non ne ho bisogno ma capisco che a tanti servono più giga per motivi di lavoro e didattici.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ma che ve ne fate di tutti sti gigga? Smiley Sorpreso

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, poi con il giga illimitato vorrei vedere anche che prezzi metterebbero, non è detto che convegga

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tutto giusto tranne che la nuova offerta da 100giga costa 12,99€ e non 10€ 😁👍
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ancora ... 

partiamo dalle puntate precedenti 

lo scorso mese su qusto forum tutti a lamentarsi che volevano i gb in+ x la solidarietà digitale ... non siamo stati accontetati 

oggi 

non esistono pacchettini con giga illimitati c'è solo x i nuovi clienti una promo di 10€ al mese con 100 giga ma niente chiamate ed sms serve altro credito sulla sim per fare queste operazioni ...

Albi8
Grande
Grande
Buonasera, avrei delle curiosità! Volevo fare una domanda, e chiedo informazioni su se è possibile avere internet illimitato visto che tante compagnie stanno offrendo ai loro clienti giga illimitati.