annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

SporcoRozzoPrimitivo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma scusate, questa "Bank Security" a parte scrivere su Twitter, non ha un vero sito web indicizzato? Su Google non l'ho trovato.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È vero che io non faccio testo, però non so assolutamente chi siano e non sono riuscito a trovare nulla su Google
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Continuo a vedere post di siti che danno questa notizia. Però è sempre un rilancio all'iniziale di Bank Security. Quindi torno a ripetere. Se io scrivo che Giovanni è un ladro e 2 milioni di miliardi di siti riportano che Baobab ha scritto che Giovanni è un ladro sono sempre io e solo io a dirlo. Non 2 milioni di miliardi di fonti attendibili.
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo

@SporcoRozzoPrimitivo  ha scritto:
Ma scusate, questa "Bank Security" a parte scrivere su Twitter, non ha un vero sito web indicizzato? Su Google non l'ho trovato.

e si scoprì che dietro Bank Security c'era un certo Benedict Levi Smiley Felice

#sdrammatizziamo 

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Posto che avrei comunque lasciato Ho a fine gennaio, visto il pessimo funzionamento, e che comunque uso la sim esclusivamente come connessione internet senza servizi di home banking, ebay, amazon e quant'altro, rimane il fatto che anche solo perdere il mio numero sarebbe gravissimo, e altrettanto gravissimo che i miei dati siano in mani di malintenzionati. Quindi, portabilità a priori, ma di sicuro dovranno farsi carico di numerosi e onerosi risarcimenti. Certamente non la farò passare liscia, se verrà confermato è una cosa di una gravità inaudita.
0 Kudos
Franco691969
Grande
Grande
Ok può essere ma vogliamo una risposta ufficiale su questa faccenda e troppo grave per liquidarla con chi dice e chi lo dice
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Baobab  ha scritto:
Continuo a vedere post di siti che danno questa notizia. Però è sempre un rilancio all'iniziale di Bank Security. Quindi torno a ripetere. Se io scrivo che Giovanni è un ladro e 2 milioni di miliardi di siti riportano che Baobab ha scritto che Giovanni è un ladro sono sempre io e solo io a dirlo. Non 2 milioni di miliardi di fonti attendibili.

Dai un'occhiata a pag. 16

0 Kudos
Morpheus86
Grande
Grande

Ho contattato alcuni utenti presenti nella lista in "chiaro" che circola su Internet.

Mi hanno confermato che i dati tornano e che, purtroppo, è tutto vero.

 

Potete consultare la lista dei dati in chiaro, di 10 persone, al seguente link: https://pastebin.com/w3G5pcMb?fbclid=IwAR3y7sQ1GjSf2GhtX-VsL-cNajyu43YH-aSrY8EYzOyED9UJm6TcEGmTYzA

 

Imbarazzante che HO non riesca a capire come abbiano fatto, che dicano che non c'è stato nulla e che, in ogni caso, ci faranno sapere tra 72 ore.

A questo punto, cambio operatore è necessario (peccato!). Se non trovano la falla, è inutile fare cambio sim.

Pablo6
Grande
Grande
Attendiamo dichiarazioni ufficiose da parte di ho mobile. La notizia non è falsa, va solo smentita o confermata da parte di homobile. Per non saper né leggere né scrivere, cambiare IMEI SIM non fa male cmq sia per chi può farlo già. Altrimenti aspettare info autenticate e dormire sereni nel frattempo.
0 Kudos
Peppe.64
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Spero si faccia presto chiarezza su questa ipotesi a dir poco "preoccupante"!
0 Kudos