annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Condivido, ma resta il problema di codice fiscale, indirizzo, data di nascita. Non oso immaginare cosa ci possano fare
ironia
Mitico
Mitico

@Cesare60  codici fiscali e numeri di carte a casaccio se ne creano quanti ne vuoi....

 

qui il problema sono i dati della sim ( che appunto permettono lo swap ) e la mail che da il via a recupo password e informazioni varie contenute nella mail (banca etc..etc..)

 

che voi sappiate se chiedo portabilità da Ho. ad altro gestroe ho.mi avvisa della richiesta via SMS?

 

 

 

 

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
La mail si cambia facilmente, quello sarebbe il meno
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Cesare60 si certo se fai in tempo...

0 Kudos
ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@ironia  ha scritto:

@Cesare60  codici fiscali e numeri di carte a casaccio se ne creano quanti ne vuoi....

 

qui il problema sono i dati della sim ( che appunto permettono lo swap ) e la mail che da il via a recupo password e informazioni varie contenute nella mail (banca etc..etc..)

 

che voi sappiate se chiedo portabilità da Ho. ad altro gestroe ho.mi avvisa della richiesta via SMS?

 

 

 

 


Se cambi operatore  da Ho non arriva nessuna comunicazione, ti arriveranno dal nuovo gestore. Oggi sono passato ad iliad (era giorni che ci pensavo solamente per il 5g)  ho fatto tutta la procedura....non ho ricevuto nessun messaggio da Ho solamente da Iliad.
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo

@ironia  ha scritto:

 

qui il problema sono i dati della sim ( che appunto permettono lo swap )

 

 


chissà come funzionerebbe in questo caso per le eSim.... 

0 Kudos
Tonio54
Grande
Grande
Si parla di 2,5 milioni di utenti attenzionati. La notizia è su FB....capisco che ho.mobile non può confermare ma già il fatto che non smentisce festa preoccupazione
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo

@Tonio54  ha scritto:
Si parla di 2,5 milioni di utenti attenzionati. La notizia è su FB....capisco che ho.mobile non può confermare ma già il fatto che non smentisce festa preoccupazione

la non-smentita preoccupa, la non-conferma rassicura Smiley Felice

0 Kudos
Blaise
Grande
Grande

Accodandomi a questo post, credo che a questo punto, dato anche alcune segnalazioni di utenti che si sono ritrovati con strani movimentazioni in conto corrente, sia necessario, con o senza agevolazioni di HO che probabilmente non arriveranno, sostituire la SIM Card e poi procedere con il cambio operatore.

Seguirò ulteriori post sperando che riceveremo un minimo di assistenza in merito.

 

0 Kudos
Giandolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io è quello che ho provveduto a fare oggi, ho sostituito prima la sim e poi sono passato a Iliad