annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Alexdaftpunk91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Beppe81 potresti spiegare come hai fatto a disattivare il cambio password col doppio controllo dell'email?
Io attualmente ho yahoo, ho cancellato il numero di telefono e lasciato la chiave di sicurezza (sblocco tutto con l'impronta)
0 Kudos
Alexdaftpunk91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@gpuccio87 elimina il numero dall'account, se non riesci da solo contatta l'assistenza, ricordo possano farlo.
0 Kudos
Silence
Grande
Grande
Io ho tolto il numero dall'account amazon con facilità. Che problemi hai?
0 Kudos
Frek
Grande
Grande

E' meglio fare prima il cambio sim in ho. e poi cambiare operatore o cambiare direttamente? Secondo me è uguale, c'è sempre il cambio sim 

0 Kudos
gpuccio87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Silence l'hai tolto dalla 2fa o sei riuscito proprio ad eliminarlo dall'account? A me chiede se voglio sostituirlo, ma non di mà la possibilità di eliminarlo

0 Kudos
Marco140
Grande
Grande
Letto anche io ed è stato confermato, richiedo cambio sim , credevo di essere un po’ più protetto
0 Kudos
Giandolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Frek  ha scritto:

E' meglio fare prima il cambio sim in ho. e poi cambiare operatore o cambiare direttamente? Secondo me è uguale, c'è sempre il cambio sim 


Io ho prima cambiato la sim e dopo cambiato operatore, giusto per stare tranquillo questi due giorni che aspetto avvenga la portabilità.

0 Kudos
Frek
Grande
Grande

@Giandolo  ha scritto:

@Frek  ha scritto:

E' meglio fare prima il cambio sim in ho. e poi cambiare operatore o cambiare direttamente? Secondo me è uguale, c'è sempre il cambio sim 


Io ho prima cambiato la sim e dopo cambiato operatore, giusto per stare tranquillo questi due giorni che aspetto avvenga la portabilità.


Purtroppo non ho rivenditori vicini quindi devo chiedere direttamente la portabilità

0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

Per accertarsi definitivamente cosa è successo ho. dovrebbe bloccare tutte le portabilità sia in entrata che in uscita. Così solo riuscirebbero a bloccare portabilità fraudolente.

0 Kudos
Garet28
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti sta sfuggendo il punto.
Se fosse confermato il data breach, hanno trafugato il tuo ICCID con cui ti possono clonare la SIM (quindi il numero facendo la portabilità). Tra i dati trafugati ci sarebbe anche l'email.
Se io ho il tuo numero di telefono per ricevere gli SMS OTP e la tua mail, gli accessi all'app della tua banca li cambio in 3 secondi. Lo stesso vale per il PIN, che puoi modificare una volta dentro l'app.
0 Kudos