annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

uiblog
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon anno e speriamo che il prossimo sia migliore Smiley Felice

0 Kudos
tdm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bla bla bla,chi dice che nn ha letto nulla chi nn sa nulla o chi va peggio, per HO singolarmente siamo nulla ma insieme siamo un esercito...
0 Kudos
tdm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nn usate SMS otp,nn immettete numeri di conto e usate poco app bancari o postali cmq niente legati a propri conti https://www.certfin.it/
0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Andare in wind vuol dire questo visto che venivo da li, internet scarso, rimodulazioni, ti attivano servizi a pagamento di siti a luci rosse non richiesti persino su sim solo voce e quando fai domanda di risarcimento fanno i sordi e sono maleducati, da li sono passato a poste che usa le reti wind, peggio che peggio, quindi ho testato con mezza familia iliad, telefonate che si interrompono a gogo e internet scarso, da coop voce testato da un mio parente un po meglio essendo di tim ma poi anche lui è passato in ho. Quindi diciamocelo fanno tutti pietà e almeno per me e la mia zona ho è il top
0 Kudos
M4st3r
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ecco, spiegatemi una cosa.

 

Fanno il SIM Swap della mia linea e intendono fare una truffa bancaria a mio nome fingendosi me: come fanno a sapere QUAL È LA MIA BANCA?

vanno a caso? Non è che ce ne sono pochi di istituti bancari.....

0 Kudos
Gianni33
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@M4st3r  ha scritto:

Ecco, spiegatemi una cosa.

 

Fanno il SIM Swap della mia linea e intendono fare una truffa bancaria a mio nome fingendosi me: come fanno a sapere QUAL È LA MIA BANCA?

vanno a caso? Non è che ce ne sono pochi di istituti bancari.....


la banca è l'ultimo dei problemi visto che anche la peggio banca ormai richiede più passaggi che il semplice sms, il problema sono tutti gli altri servizi che si appoggiano proprio agli sms per la sicurezza (oppure che hanno l'sms come opzione, che anche con altre protezioni virtualmente inattaccabili rimane comunque l'anello debole) come chessò amazon o paypal.

0 Kudos
anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
0 Kudos
anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se potete farlo senza troppi disagi meglio cambiare numero di cellulare più di ogni altra cosa, un numero fresco disassociato da tutti gli altri dati personali sistema molto.

 

Il primo cambio numero è gratis:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Cambio-numero-di-telefono/td-p/10908

0 Kudos
Ryan
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io trasferirò tutti i servizi bancari e quelli per i quali è previsto un otp su una nuova sim di altro operatore.
Questa sim Ho rimarrà così in attesa di sviluppi.
Purtroppo credo che al momento sia l'unica cosa da fare.