Hmpf, mandano un email, e poi bisogna riavviare, quandi arrivi a un wifi te ne accorgi.... vabbè, 3 ore ci può stare. Sostituito la mia SIM Ciao Xxxx, la sostituzione della SIM è andata a buon fine. In allegato troverai il riepilogo dei dati relativi alla sostituzione che hai firmato. Scarica l'app ho. per gestire e controllare ovunque i tuoi consumi. A presto, Team ho. Tutto chiaro. Finalmente @anq4 ha scritto: Non sono solo quelli che stanno cambiando, che non sono poi molti vista la scarsa quantità di negozi e SIM disponibili ad oggi, ma soprattutto tutti gli altri milioni che avranno passato al giornata su app e area riservata del sito, sovraccaricando la base dati. Certo con tutti i giorni che hanno avuto per prepararsi avrebbero potuto mettere su una piattaforma elastica almeno per le consultazioni... E così con il cambio SIM alle 17, che si tengono peraltro, sono le 24 e sto ancora senza linea... di bene in meglio @ChiamamiComeVuoi ha scritto: @Moni6questa cosa è dovuta al fatto che all'improvviso oggi 2,5 milioni di persone e non solo, considerato che la sostituzione SIM non la stanno effettuando solo quelli a cui è arrivato il messaggio, si sono mosse tutte a fare le stesse identiche cose su ho mobile sovraccaricandolo.
... Mostra altro