Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, Vi allego stralcio della mail di risposta di Ho... “in riferimento alla tua mail del 29.12 u.s. ti informiamo che è possibile richiedere la sostituzione della SIM presso i nostri punti vendita”. Qualche dubbio sulla veridicità del problema...?
Qualsiasi rivenditore ha accesso a tutti dati dei clienti. Potrebbe quindi aver postato da misterx di avere tutti i dati. Alla richiesta del 11 posta i dati di quello richiesto e riuscirebbe in questo modo a incassare i soldi richiesti. Troppo semplice?
Io ho letto la nitizia ed il giorno dopo ho trovato due chiamate perse da ho, la vosa mi ha insospettito, ho provato a richiamare senza successo, sara' perche' giorni festivi? Aspetto lunedi e richiamo.
Il silenzio dell'operatore è assordante e questo lascia credere il peggio. Ma non capisco come possa esserci stato un SIM swap se la tua scheda è ancora attiva.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.