@Ryan ha scritto:
@Alchimia ha scritto:
Quale può essere la soluzione migliore? Farsi cambiare sim, cambiare operatore con portabilità o cambiare operatore e numero telefonico? Perché comunque siano andate le cose, dato il silenzio di Ho interrotto da un comunicato scarno e poco rassicurante, la fiducia è finita sotto le scarpe!Ad oggi rimanere ancora Ho mi fà paura.
Se cambi sim e la falla nei sistemi è ancora aperta non risolvi granchè, chi lo ha fatto una volta senza essere beccato potrebbe rifarlo ancora.
Logica vorrebbe un cambio operatore con portabilità.
Se non è possibile un cambio operatore con portabilità, almeno trasferire le notifiche a due fattori dei dati bancari su sim secondarie.E che Dio ce la mandi buona.
Ma secondo te la falla non l'hanno chiusa? Ma veramente pensate pima di scrivere o cosa? Adesso con tutto il rispetto (perché non voglio offendere nessun sia chiaro), non scrivete cose tanto per schiacciare dei tasti.
La falla l'avranno sicuramente chiusa. Sarebbe da idioti non farlo.
Cambiare ICCID è una cosa sicuramente giusta. Tralasciamo i negozianti che ci lucrano sopra i quali VANNO segnalati e richiesto il rimborso ad HO. Io stesso ho mandato una PEC ad ho perché voglio i soldi indietro. Non è per un fatto di "braccino corto", quanto più di CORRETTEZZA di quei negozianti i quali fregano. Vanno puniti!
Per il resto, i dati son in rete da anni...firmi il modulo della tua carta fedeltà del supermercato, ecco che i tuoi dati saranno a disposizione di call center. Ma secondo voi prima di ho i vostri dati erano al sicuro?
Fatemi il piacere pensate prima di scrivere.
@Alchimia ha scritto:
Quale può essere la soluzione migliore? Farsi cambiare sim, cambiare operatore con portabilità o cambiare operatore e numero telefonico? Perché comunque siano andate le cose, dato il silenzio di Ho interrotto da un comunicato scarno e poco rassicurante, la fiducia è finita sotto le scarpe!
Ad oggi rimanere ancora Ho mi fà paura.
Se cambi sim e la falla nei sistemi è ancora aperta non risolvi granchè, chi lo ha fatto una volta senza essere beccato potrebbe rifarlo ancora.
Logica vorrebbe un cambio operatore con portabilità.
Se non è possibile un cambio operatore con portabilità, almeno trasferire le notifiche a due fattori dei dati bancari su sim secondarie.
E che Dio ce la mandi buona.
@Francesco_84 ha scritto:ma ragazzi, è ovvio... se ammettono il furto ne parleranno tv giornali etc e la clientela scapperà come i buoi fuori dalla stalla... se stanno zitti si prenderanno la solita multa ridicola all'italiana e continueranno pacifici come se niente fosse...
Infatti, due conti in tasca già se li sono fatti.
Ammesso e non concesso che perdano 500.000 clienti, 1/5 del loro pacchetto clienti, gli rimarrebbero circa 2 milioni di clienti ancora in portafoglio.
E' una perdita accettabile.