annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Leine
Grande
Grande
Su tariffando di telegram è arrivata la conferma del furto dei dati. Gravissima cosa per la quale mi aspetto una soluzione immediata da parte di homobile. Di seguito il link dove ho appreso la notizia: https://t.me/tariffandoIT/4275
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Johncharles visto che da quel che dicono sanno chi è coinvolto...perchè non spedire a casa le sim?

 

 

0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Leine  ha scritto:
Su tariffando di telegram è arrivata la conferma del furto dei dati. Gravissima cosa per la quale mi aspetto una soluzione immediata da parte di homobile. Di seguito il link dove ho appreso la notizia: https://t.me/tariffandoIT/4275

Nel comunicato ufficiale di ho. scrivono che si può chiedere la sostituzione della sim gratuitamente nei negozi.

0 Kudos
davidhyno
Grande
Grande
“Una parte del database clienti” certo, i famosi 10+1 😂
0 Kudos
davidhyno
Grande
Grande
E anche questa colpa del COVID-19!
0 Kudos
dora
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'operatore telefonico HO mi ha appena confermato il furto di dati. Gli utenti coinvolti stanno venendo contattati. Teniamo d'occhio SMS
E mi ha prontamente rimborsato quanto il negoziante ha indebitamente incassato.
0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

Alla fine tanto tuonò che piovve. 

 

Non potevano certo negare ciò che ormai è l'evidenza. La fuga dei dati c'è stata ora devono porre rimedio. Di sicuro ciò che li avrà spinti a fare questo comunicato sarà sicuramente le tante portabilità in uscita che gli saranno pervenute. 

0 Kudos
darknike
Grande
Grande
Come ti hanno avvisato? SMS?
0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@darknike  ha scritto:
Come ti hanno avvisato? SMS?

E' uscito un comunicato ufficiale da parte di ho: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/

0 Kudos
darknike
Grande
Grande
Si, ma mi riferivo a dora che ha detto che le hanno confermato il furto di dati. Volevo sapere se ha ricevuto SMS o cosa
0 Kudos