@darknike ha scritto:
Si, ma mi riferivo a dora che ha detto che le hanno confermato il furto di dati. Volevo sapere se ha ricevuto SMS o cosa
da quanto dice il comunicato, stanno avvisando i clienti interessati, ma in teoria la sostituzione gratuita della sim c'è per chiunque voglia
@darknike ha scritto:
Come ti hanno avvisato? SMS?
E' uscito un comunicato ufficiale da parte di ho: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/
Alla fine tanto tuonò che piovve.
Non potevano certo negare ciò che ormai è l'evidenza. La fuga dei dati c'è stata ora devono porre rimedio. Di sicuro ciò che li avrà spinti a fare questo comunicato sarà sicuramente le tante portabilità in uscita che gli saranno pervenute.
@Leine ha scritto:
Su tariffando di telegram è arrivata la conferma del furto dei dati. Gravissima cosa per la quale mi aspetto una soluzione immediata da parte di homobile. Di seguito il link dove ho appreso la notizia: https://t.me/tariffandoIT/4275
Nel comunicato ufficiale di ho. scrivono che si può chiedere la sostituzione della sim gratuitamente nei negozi.