Giz89

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04-01-2021
10:28 AM
@darknike ha scritto:
Si, ma mi riferivo a dora che ha detto che le hanno confermato il furto di dati. Volevo sapere se ha ricevuto SMS o cosa
da quanto dice il comunicato, stanno avvisando i clienti interessati, ma in teoria la sostituzione gratuita della sim c'è per chiunque voglia
darknike

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04-01-2021
10:26 AM
Si, ma mi riferivo a dora che ha detto che le hanno confermato il furto di dati. Volevo sapere se ha ricevuto SMS o cosa
Mario1990

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04-01-2021
10:24 AM
@darknike ha scritto:
Come ti hanno avvisato? SMS?
E' uscito un comunicato ufficiale da parte di ho: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/
darknike

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04-01-2021
10:13 AM
Alla fine tanto tuonò che piovve.
Non potevano certo negare ciò che ormai è l'evidenza. La fuga dei dati c'è stata ora devono porre rimedio. Di sicuro ciò che li avrà spinti a fare questo comunicato sarà sicuramente le tante portabilità in uscita che gli saranno pervenute.
dora

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04-01-2021
10:13 AM
L'operatore telefonico HO mi ha appena confermato il furto di dati. Gli utenti coinvolti stanno venendo contattati. Teniamo d'occhio SMS
E mi ha prontamente rimborsato quanto il negoziante ha indebitamente incassato.
E mi ha prontamente rimborsato quanto il negoziante ha indebitamente incassato.
davidhyno

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davidhyno

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04-01-2021
10:09 AM
@Leine ha scritto:
Su tariffando di telegram è arrivata la conferma del furto dei dati. Gravissima cosa per la quale mi aspetto una soluzione immediata da parte di homobile. Di seguito il link dove ho appreso la notizia: https://t.me/tariffandoIT/4275
Nel comunicato ufficiale di ho. scrivono che si può chiedere la sostituzione della sim gratuitamente nei negozi.
ironia

Mitico
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04-01-2021
10:06 AM