annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Alfonruss
Grande
Grande
Ciao, sono passato a HO a giugno 2020 e anche a me NON è arrivato l'sms sul furto dei dati.
0 Kudos
Alex44
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'unica cosa che devono fare è inviare via posta ordinaria una nuova sim a tutti i clienti coinvolti dal furto dati.
0 Kudos
Teo_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Più che posta ordinaria, sarebbe buona cosa una spedizione con identificazione da parte del portalettere come nel caso di consegna di documenti di identità.

0 Kudos
Vesl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per chi fosse interessato, io e la mia ragazza siamo passati ad Ho verso novembre 2019 e noi NON abbiamo ricevuto (ancora) l'SMS.

0 Kudos
Gr3gor
Grande
Grande
Ricevuto SMS alle 11:03 di questa mattina.. Nn so SMS ritardatario che doveva arrivare ieri o è partita un altra ondata.
0 Kudos
Djkool85
Benvenuto
Benvenuto
Passato a novembre 2020 ed al momento nessun sms.
0 Kudos
Black
Grandissimo
Grandissimo
Io più di un anno con ho. Nessun SMS arrivato spero arrivi mai attendo nuova SIM dal mio rivenditore
0 Kudos
firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

Passato a settembre 2019 ed al momento non ho ricevuto SMS

0 Kudos
Gianni33
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Sergio6  ha scritto:
Ok ma ki mi rimborsa dei soldi che spendo x rifare documenti ecc
Tutto il tempo che perdo ecc xche una azienda ha falle nel sistema oh qualcuno ha permesso tutto questo

Non ti rimborsa nessuno perché nessuno ti ha detto di rifare i documenti visto che non ci sono documenti personali nel leak. L'unica cosa da fare è chiedere di cambiare sim o chiedere di cambiare operatore (perché così facendo ti viene cambiata anche la sim), nient'altro.

Nicca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E chi lo dice che tra i dati anagrafici non ci sia anche il numero del documento ? Vorrei risposta ufficiale da ho
0 Kudos