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A tutti i capo ho.fficina che mi hanno gentilmente risposto. D'accordo voi fate il vostro lavoro e mi invitate ad andare in un negozio, ma io abito a Milano non in Swatziland e ho telefonato a 5 rivenditori ho che sono tutti senza sim. Immagino chi abita in zone periferiche.... un disatro e sono passati una decina di giorni dal furto, direi una reazione all'altezza del 4°mondo...
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Sono entrato nel mio account di ho.mobile e dopo aver scaricato i dati in loro possesso ho notato che c'è anche il n°carta identità!!!! A riprova che il mio numero di telefono è ormai in mano a cani e ****** mi è arrivato un video con titoli in cirillico direttamente nella app Video che tra l'altro non ho mai usato. Ai moderatori, togliete "risolto" che mi fareste ridere se la cosa non fosse così sera.
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In pochi minuti abbiamo elencato varie soluzioni, dall'invio per posta con vari modi di autenticazione al rifornire il negozio vicino al cliente di una sim dedicata solo a lui. Mi domando cosa stiano pensando le menti che dirigono ho se non sono ancora arrivati a soluzioni del genere dopo più di una settimana dal furto dei dati? Forse dovrebbero leggere il forum. N.B. non capisco perché i moderatori continuano a mettere il thread come "risolto" quando di risolto qui non c'è nulla.
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E' tutta questione di volontà e organizzazione se si vuole il metodo di inviare direttamente a casa con riscontro identità o di fare trovare già pronta in un negozio vicino una sim dedicata e personale lo si trova.
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Io penso che l'unica cosa che devono fare sia inviare per posta ordinaria una nuova sim a tutti i clienti coinvolti nel furto dati. Sarebbe l'unico modo per alleviare lievemente l'enorme disagio causato e trattenere i pochi clienti che vorrebbero ancora farlo.
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Dopo aver aggiornato il mio Xiaomi ad Android 9 non ho più la connessione dati. Dopo l'aggiornamento mi veniva chiesto qualcosa riguardo alle reti... forse ho cliccato qualcosa di errato...
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