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DATABASE BUCATO

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Grande - Livello 2
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@Nicca, c'è la comunicazione ufficiale sul sito di ho mobile https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ in cui dice chiaramente dati anagrafici e dati della SIM, ci sono tanti altri siti che mostrano chiaramente i dati rubati presi direttamente dal dark web.
Se non ti fidi chiama il call center ho, se riuscirai a contattarli in questi giorni e chiedi direttamente a loro quali sono i dati precisi che sono stati rubati, ovviamente se ti è arrivato l'sms, altrimenti ci sta che i tuoi non sono neanche tra quelli rubati.
Sinceramente io eviterei di rifare dei documenti che non sono stati realmente rubati.
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Nicca
Grande - Livello 2
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E chi lo dice che tra i dati anagrafici non ci sia anche il numero del documento ? Vorrei risposta ufficiale da ho
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Gianni33
Grande - Livello 3
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@Sergio6  ha scritto:
Ok ma ki mi rimborsa dei soldi che spendo x rifare documenti ecc
Tutto il tempo che perdo ecc xche una azienda ha falle nel sistema oh qualcuno ha permesso tutto questo

Non ti rimborsa nessuno perché nessuno ti ha detto di rifare i documenti visto che non ci sono documenti personali nel leak. L'unica cosa da fare è chiedere di cambiare sim o chiedere di cambiare operatore (perché così facendo ti viene cambiata anche la sim), nient'altro.

firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

Passato a settembre 2019 ed al momento non ho ricevuto SMS

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Black
Grandissimo
Grandissimo
Io più di un anno con ho. Nessun SMS arrivato spero arrivi mai attendo nuova SIM dal mio rivenditore
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Djkool85
Benvenuto
Benvenuto
Passato a novembre 2020 ed al momento nessun sms.
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Gr3gor
Grande
Grande
Ricevuto SMS alle 11:03 di questa mattina.. Nn so SMS ritardatario che doveva arrivare ieri o è partita un altra ondata.
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Vesl
Grande - Livello 2
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Per chi fosse interessato, io e la mia ragazza siamo passati ad Ho verso novembre 2019 e noi NON abbiamo ricevuto (ancora) l'SMS.

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Teo_
Grande - Livello 2
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Più che posta ordinaria, sarebbe buona cosa una spedizione con identificazione da parte del portalettere come nel caso di consegna di documenti di identità.

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Alex44
Grande - Livello 2
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L'unica cosa che devono fare è inviare via posta ordinaria una nuova sim a tutti i clienti coinvolti dal furto dati.
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