ChiamamiComeVuoi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:12 PM
@Nicca, c'è la comunicazione ufficiale sul sito di ho mobile https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ in cui dice chiaramente dati anagrafici e dati della SIM, ci sono tanti altri siti che mostrano chiaramente i dati rubati presi direttamente dal dark web.
Se non ti fidi chiama il call center ho, se riuscirai a contattarli in questi giorni e chiedi direttamente a loro quali sono i dati precisi che sono stati rubati, ovviamente se ti è arrivato l'sms, altrimenti ci sta che i tuoi non sono neanche tra quelli rubati.
Sinceramente io eviterei di rifare dei documenti che non sono stati realmente rubati.
Se non ti fidi chiama il call center ho, se riuscirai a contattarli in questi giorni e chiedi direttamente a loro quali sono i dati precisi che sono stati rubati, ovviamente se ti è arrivato l'sms, altrimenti ci sta che i tuoi non sono neanche tra quelli rubati.
Sinceramente io eviterei di rifare dei documenti che non sono stati realmente rubati.
Nicca

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
02:42 PM
E chi lo dice che tra i dati anagrafici non ci sia anche il numero del documento ? Vorrei risposta ufficiale da ho
Gianni33

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
02:39 PM
@Sergio6 ha scritto:
Ok ma ki mi rimborsa dei soldi che spendo x rifare documenti ecc
Tutto il tempo che perdo ecc xche una azienda ha falle nel sistema oh qualcuno ha permesso tutto questo
Non ti rimborsa nessuno perché nessuno ti ha detto di rifare i documenti visto che non ci sono documenti personali nel leak. L'unica cosa da fare è chiedere di cambiare sim o chiedere di cambiare operatore (perché così facendo ti viene cambiata anche la sim), nient'altro.
firstcapt

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Black

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
12:59 PM
Io più di un anno con ho. Nessun SMS arrivato spero arrivi mai attendo nuova SIM dal mio rivenditore
Djkool85

Benvenuto
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gr3gor

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
12:39 PM
Ricevuto SMS alle 11:03 di questa mattina.. Nn so SMS ritardatario che doveva arrivare ieri o è partita un altra ondata.
Vesl

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
11:17 AM
Per chi fosse interessato, io e la mia ragazza siamo passati ad Ho verso novembre 2019 e noi NON abbiamo ricevuto (ancora) l'SMS.
Teo_

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
11:17 AM
Più che posta ordinaria, sarebbe buona cosa una spedizione con identificazione da parte del portalettere come nel caso di consegna di documenti di identità.
Alex44

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
10:15 AM
L'unica cosa che devono fare è inviare via posta ordinaria una nuova sim a tutti i clienti coinvolti dal furto dati.