annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Gius66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho creato un gruppo, poi sarà da trovare un legale specializzato nella materia. Se qualcuno ha delle idee le scriva dentro il gruppo 

t.me/ricorsofurtodatihomobile

ironia
Mitico
Mitico

@Mecarrillos il furto risale almeno al 22/12...poi da quel che si dice maggio 2020.....

 

ma non si spiega come mai alcuni utenti del 2018-2019 non hanno ricevuto SMS.

 

fin quando ho. non dirà il NUMERO degli utenti coinvolti non avremo mai certezze....

 

e sopratutto avvisa con un SMS vi sembra adeguato?

 

già il loro comunicato sul sito fa rabbrividire....scuse campate per aria (covid? già successo ad altre aziende??) ....e niente firma...ma come??? noi pe ril cambio SIM dobbiamo andare di persona mostrare docuementi, firmare, dichiarare...e loro fanno un comunicato non firmato , mandano un SMS , danno info fumose.......

 

mezza scusa? un mese gratis di canone...così giusto per far vedere una briciola di buona volontà.....niente...

 

 

 

 

0 Kudos
_nina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

5 sim in famiglia, prese in edicola da metà novembre 2019 a metà dicembre 2020 ... qualcuno ha ricevuto sms dopo averla presa in edicola?! sui vari forum non mi pare che qualcuno lo abbia scritto...

0 Kudos
firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

@_nina  ha scritto:

5 sim in famiglia, prese in edicola da metà novembre 2019 a metà dicembre 2020 ... qualcuno ha ricevuto sms dopo averla presa in edicola?! sui vari forum non mi pare che qualcuno lo abbia scritto...


Io presa a settembre 2019 con prenotazione e ritiro in edicola. Per ora nessun SMS

0 Kudos
_nina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@firstcapt  ha scritto:

@_nina  ha scritto:

5 sim in famiglia, prese in edicola da metà novembre 2019 a metà dicembre 2020 ... qualcuno ha ricevuto sms dopo averla presa in edicola?! sui vari forum non mi pare che qualcuno lo abbia scritto...


Io presa a settembre 2019 con prenotazione e ritiro in edicola. Per ora nessun SMS


l'ho chiesto perché è l'unica discriminante rimasta da verificare...

0 Kudos
firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

@_nina  ha scritto:

@firstcapt  ha scritto:

@_nina  ha scritto:

5 sim in famiglia, prese in edicola da metà novembre 2019 a metà dicembre 2020 ... qualcuno ha ricevuto sms dopo averla presa in edicola?! sui vari forum non mi pare che qualcuno lo abbia scritto...


Io presa a settembre 2019 con prenotazione e ritiro in edicola. Per ora nessun SMS


l'ho chiesto perché è l'unica discriminante rimasta da verificare...


Le discriminanti possono essere diverse, ad esempio ricordo che nel dump dei 10 che  c'era in rete facevano tutti riferimento all'area Pescara3 e Napoli8

Potrebbero ad esempio essere state violate e scaricate solo alcune specifiche zone.

Ma questo può saperlo solo ho... forse... e nutro molti dubbi pure su questo!

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@firstcapt ci ho pensato anche io alle areee...certo che si 10 record..su X (2,5 milioni??) non so..

0 Kudos
Miky86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho fatto ho mobile nel 2018 (verso fine anno) e non ho, per ora, ricevuto nessun sms (e mi sembra un po’ strano)
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Miky86  purtroppo non avendo numeri da ho. ma solo un generico 'una parte'...difficile fare ipotesi....

 

 

10.000 ?   1.000? 2 milioni?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda, mia cognata che ha fatto HO ad agosto 2018 ha ricevuto l'sms. Mia moglie ed io, clienti da fine 2019 con 3 sim, non abbiamo ricevuto nulla. Comunque noi le tre SIM per scrupolo, visto che è gratuito, lunedì le cambiamo. Ci facessero anche pagare €5 lo facciamo volentieri
0 Kudos