annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Ho_perso_i_dati
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io Ho chiamato ma gli operatori del calcenter dicono quello che li viene imposto. I vertici stanno tranquilli e non penso hanno Ho come primo numero telefonico. C'è da attenere notizie ufficiali, tanto i soldi li rubano a noi.
0 Kudos
Luke88ita
Grande
Grande
Ma che succede se invece passo direttamente ad un altro operatore mantenendo il numero? Iccd dovrebbe cambiare e quindi non potrebbero più clonare la SIM
0 Kudos
Ferrux
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dan12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mario049 grazie per l'aggiornamento!
0 Kudos
Mario049
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato, mi hanno detto che non c’è nulla di ufficiale ancora, stanno controllando e bisogna solo aspettare
MaoTs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per caso qualcuno è riuscito a contattare Ho o Vodafone?
0 Kudos
jksdgkjldgs
Grande
Grande

Ti possono clonare la SIM con la quale possono accedere a tutti gli account (esempio Bancario, Google etc.. ) al quale è associato il tuo numero.

Orny81
Grande
Grande

https://www.dday.it/redazione/38018/ho-mobile-bucato-in-vendita-sul-darkweb-i-dati-personali-di-25-m...


@Baobab  ha scritto:
Io ho cercato su Google e non ho trovato nulla. Una notizia del genere dovrebbe avere rilievo. Magari sui siti specializzati di telefonia. Invece nulla.

 

0 Kudos
zakko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ancora nessuna notizia? E' mai possibile che non ci sia comunicazione ufficiale?

0 Kudos
r.nobili1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
credo che in prima battuta il cambio della sim debba essere effettuato a tutti i clienti gratuitamente.
sono molto combattuto se andarlo a fare quest’oggi perché se la vulnerabilità non è stata patchata (tradotto: se non hanno “aggiustato” la falla dal quale hanno estratto le info) chi mi assicura che non fanno un nuovo dump tra un mese?

forse la cosa più sensata è nuova sim (ho mobile subito)
e poi: nuovo operatore / nuovo numero /
cambio del numero su tutti i sistemi ed a tutti gli amici...