annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Mecarrillos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nn credo sia questioni di aree...io sono di Palermo
Sono entrato in HO subito dopo l'arrivo delle sim in città...nn ricordo la data
0 Kudos
ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@_nina  ha scritto:

@firstcapt  ha scritto:

@_nina  ha scritto:

5 sim in famiglia, prese in edicola da metà novembre 2019 a metà dicembre 2020 ... qualcuno ha ricevuto sms dopo averla presa in edicola?! sui vari forum non mi pare che qualcuno lo abbia scritto...


Io presa a settembre 2019 con prenotazione e ritiro in edicola. Per ora nessun SMS


l'ho chiesto perché è l'unica discriminante rimasta da verificare...

 

 

Presa in edicola 2018 Verona ho ricevuto il messaggio e anche la telefonata ...


 

0 Kudos
_nina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@ringogelso  ha scritto:

@_nina  ha scritto:

@firstcapt  ha scritto:

@_nina  ha scritto:

5 sim in famiglia, prese in edicola da metà novembre 2019 a metà dicembre 2020 ... qualcuno ha ricevuto sms dopo averla presa in edicola?! sui vari forum non mi pare che qualcuno lo abbia scritto...


Io presa a settembre 2019 con prenotazione e ritiro in edicola. Per ora nessun SMS


l'ho chiesto perché è l'unica discriminante rimasta da verificare...

 

 

Presa in edicola 2018 Verona ho ricevuto il messaggio e anche la telefonata ...


 


allora niente, resterà un mistero...

0 Kudos
Black
Grandissimo
Grandissimo
Ma proprio su telegram che non mi piace uff comunque a me ancora niente SMS e sono da gennaio 2020 con ho. Vedremo se non arriva nulla cambio SIM se arriva cambio operatore faccio prima già sentito delle offerte se faccio Tim ho anche doppio di giga visto che ho anche il modem Tim vedro
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Io non ho ancora chiara una cosa. In che modo non sono riusciti a fregare il numero di carta di identità.

Era su altro database? Mi pare strana questa cosa.

Il problema è che se è stato rubato il numero, sarebbe molto più grave di quello che è già.

 

0 Kudos
Alex44
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se tu vai sul tuo account ho e nell'apposita sezione scarichi i tuoi dati vedrai che c'è anche il numero della carta d'identità.
0 Kudos
firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

@ZannaMax  ha scritto:

Io non ho ancora chiara una cosa. In che modo non sono riusciti a fregare il numero di carta di identità.

Era su altro database? Mi pare strana questa cosa.

Il problema è che se è stato rubato il numero, sarebbe molto più grave di quello che è già.

 


Da un punto di vista tecnico non è così strano.

Probabilmente non vi è stato un intero dump del database (altrimenti sarebbero stati violati anche i metodi di pagamento, i dati di traffico, etc), ma solo alcuni dati probabilmente contenuti in una tabella o più tabelle del DB che non comprendevano i documenti di identità.

Il numero del documento comunque non è mai comparso neanche nei 10 nominativi pubblicati su internet dal malfattore

0 Kudos
Fillo1969
Grande
Grande
Confermatissimo!!!!! Ovunque se ne parla e HO mi ha mandato un SMS per avvertirmi!!!!! Io cambio, è un gestore di ******a!!!!!
0 Kudos
Fillo1969
Grande
Grande
Direi che tu abbia fatto una bella figura di ******a e tu sia un povero ridicolo ******e!!!!! Ho ricevuto SMS direttamente dal gestore, idiota 😂
0 Kudos
Fillo1969
Grande
Grande
Ma quel ******one di Baobab, non perde mai occasione per non fare la figura dell'idiota??!!! 😂😂😂😂
0 Kudos