@Blaise ha scritto:Accodandomi a questo post, credo che a questo punto, dato anche alcune segnalazioni di utenti che si sono ritrovati con strani movimentazioni in conto corrente, sia necessario, con o senza agevolazioni di HO che probabilmente non arriveranno, sostituire la SIM Card e poi procedere con il cambio operatore.
Seguirò ulteriori post sperando che riceveremo un minimo di assistenza in merito.
è una cosa molto grave ma con i dati ''rubati ''(forse ) non si possono fare operazioni su i conti correnti.
E invece si, è sufficiente fare "recupera password" e farsi arrivare i dati sul telefono clonato
@ringogelso ha scritto:
@Giandolo ha scritto:Io è quello che ho provveduto a fare oggi, ho sostituito prima la sim e poi sono passato a Iliad
Bravo, io invece sono passato direttamente a Iliad, non ci ho pensato di sostituire prima la sim...
Io l'avevo sostituita perché inizialmente non volevo cambiare operatore, ma alla fine ho preferito cambiarlo.
@Giandolo ha scritto:E invece si, è sufficiente fare "recupera password" e farsi arrivare i dati sul telefono clonato
scusa ,ma che banca hai, le mie non cambiano la password semplicemente mandandoti la nuova sul telefono. Servono sempre minimo due passaggi telefono escluso....
@ringogelso ha scritto:
@Giandolo ha scritto:E invece si, è sufficiente fare "recupera password" e farsi arrivare i dati sul telefono clonato
scusa ,ma che banca hai, le mie non cambiano la password semplicemente mandandoti la nuova sul telefono. Servono sempre minimo due passaggi telefono escluso....
Paypal ad esempio