annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISAMINA SU COSA STA ACCANDENDO LEGGETE

14 RISPOSTE 14
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma se ho già una sim very con poca soddisfazione vi pare che passavo il mio numero principale a very dandomi un'ulteriore martellata sui maroni😁🤣
Ultimo giorno in ho. raga dopodiché il forum è nelle vostre mani nel bene e nel male😁✌️🤙🥇
DarkChris
Genio
Genio
Very Very...immobile!😂😂😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Very invece mi dà 1,73D e 0,05U. In casa. Veramente le montagne russe. Esatau hai fatto benissimo a scegliere Kena e non Very
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono ora a 23,8D e 4,5U.
Sotto i livelli dei mesi passati comunque sempre valori buonissimi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mah, io non sono così convinto di questa cosa anche se senz'altro esiste. Perché altrimenti anche un anno fa avremmo avuto problemi di rete o 7 mesi fa. Invece questi problemi sono usciti solo ultimamente e come già scritto mi piacerebbe sapere poi in percentuale quanti utenti realmente impattano. Perché anche 100 lamentele al giorno sulla rete che non va sono niente rispetto a due milioni di clienti
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ha un grandissimo senso ed è certo al 100%,è scritto pure nelle condizioni di contratto sottoscritte in modo velato e nebbioso ma è scritto,poi è logico che pagando un quarto di quello che si paga in vodafone i primi ad essere tarpati con la rete siano gli utenti ho. idem per tutti gli altri operatori che affittano la rete vodafone, pagano un'affitto annuale e hanno priorità,un'esempio? 1mobile su rete vodafone ha la velocità di download il doppio di quella di ho a 60mbs e logicamente anche la priorità di rete rispetto a ho.
ironia
Mitico
Mitico

molto bene..io passo domani la sim principale ad ho...

ma veramente ho viene dopo gli altri che i appaggioano a vodafone?

avrebbe senso?

grazie

DarkChris
Genio
Genio
Il problema non è il VoLte che in fase di attivazione limita la rete, il problema è che siamo clienti di serie B ed in alcuni casi di C, in quanto sulle antenne 4g noi arriviamo dopo i clienti Vodafone e di tutti gli operatori che affittano la rete a Vodafone, altrimenti non si spiegherebbero le problematiche che da mesi ci tartassano le OO.
Fate una prova se potete con una sim Vodafone: provate ad andare in una zona in cui sapete che la vostra SIM ho. prende malissimo e guardate quella del brand di serie A, magicamente scoprirete che quest'ultima VOLA, la vostra per niente.
dario78
Grande
Grande

Nella mia zona (prov. di CT) funziona malissimo da sabato, e adesso ho scoperto il perché. Avete provato a chiamare l'assistenza per telefono? Se si, cosa vi hanno detto?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
c'è una seria possibilità..... questo è il mio ultimo giorno in ho. da domani passo ad altro operatore che non ha il Volte a scanso di equivoci 😁
0 Kudos