14 RISPOSTE 14
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-08-2020
09:55 AM
Io sono ora a 23,8D e 4,5U.
Sotto i livelli dei mesi passati comunque sempre valori buonissimi
Sotto i livelli dei mesi passati comunque sempre valori buonissimi
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-08-2020
09:40 AM
Mah, io non sono così convinto di questa cosa anche se senz'altro esiste. Perché altrimenti anche un anno fa avremmo avuto problemi di rete o 7 mesi fa. Invece questi problemi sono usciti solo ultimamente e come già scritto mi piacerebbe sapere poi in percentuale quanti utenti realmente impattano. Perché anche 100 lamentele al giorno sulla rete che non va sono niente rispetto a due milioni di clienti
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-08-2020
09:20 AM
ha un grandissimo senso ed è certo al 100%,è scritto pure nelle condizioni di contratto sottoscritte in modo velato e nebbioso ma è scritto,poi è logico che pagando un quarto di quello che si paga in vodafone i primi ad essere tarpati con la rete siano gli utenti ho. idem per tutti gli altri operatori che affittano la rete vodafone, pagano un'affitto annuale e hanno priorità,un'esempio? 1mobile su rete vodafone ha la velocità di download il doppio di quella di ho a 60mbs e logicamente anche la priorità di rete rispetto a ho.
ironia

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-08-2020
08:55 AM
Il problema non è il VoLte che in fase di attivazione limita la rete, il problema è che siamo clienti di serie B ed in alcuni casi di C, in quanto sulle antenne 4g noi arriviamo dopo i clienti Vodafone e di tutti gli operatori che affittano la rete a Vodafone, altrimenti non si spiegherebbero le problematiche che da mesi ci tartassano le OO.
Fate una prova se potete con una sim Vodafone: provate ad andare in una zona in cui sapete che la vostra SIM ho. prende malissimo e guardate quella del brand di serie A, magicamente scoprirete che quest'ultima VOLA, la vostra per niente.
Fate una prova se potete con una sim Vodafone: provate ad andare in una zona in cui sapete che la vostra SIM ho. prende malissimo e guardate quella del brand di serie A, magicamente scoprirete che quest'ultima VOLA, la vostra per niente.
dario78

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-08-2020
08:31 AM
Nella mia zona (prov. di CT) funziona malissimo da sabato, e adesso ho scoperto il perché. Avete provato a chiamare l'assistenza per telefono? Se si, cosa vi hanno detto?
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-08-2020
07:12 AM
c'è una seria possibilità..... questo è il mio ultimo giorno in ho. da domani passo ad altro operatore che non ha il Volte a scanso di equivoci 😁
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »