annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISAMINA SU COSA STA ACCANDENDO LEGGETE

Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

riassunto di cosa sta succedendo:

hanno di fatto reso  la rete 3g/h+ inesistente .

questo causa impossibilita a chiamare e sopratutto a navigare.

la soluzione era il VoLTE ma sappiamo tutti che era una GRANDISSIMA BALLA PER TENERSI I CLIENTI PIU A LUNGO

io sono gia scappato

bye bye

e ora datemi torto se ne ho........

14 RISPOSTE 14
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
quello che posso dire io è che dalle mie parti il 3g è scomparso da oltre un mese e il 4g ora c'è e fra 5 minuti scompare pure lui lasciandomi in edge e quindi disservito,io penso che qualcosa stia capitando alla rete ho. ma non ci viene dato a sapere.
Highlighted
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Da me la situazione non è ancora così drastica, a casa mia ho ancora pieno campo in H+ e in E. Aspettiamo fine mese, visto che le tempistiche sembravano essere state prolungate a tale scadenza...

0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
In questo momento io sono a 6,33 Down e 2,55 Up. Ma credo che sia un pb temporaneo. Fino ad oggi sempre rete ottima. A meno che lo scadimento della qualità sia arrivato anche qui
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Correggetemi se sbaglio, hanno sbiellato la rete per attivare il volte a qualche iPhone e qualche telefono cinese per vantarsi di dire che hanno il volte?
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
c'è una seria possibilità..... questo è il mio ultimo giorno in ho. da domani passo ad altro operatore che non ha il Volte a scanso di equivoci 😁
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Nella mia zona (prov. di CT) funziona malissimo da sabato, e adesso ho scoperto il perché. Avete provato a chiamare l'assistenza per telefono? Se si, cosa vi hanno detto?

 
 
 
0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Il problema non è il VoLte che in fase di attivazione limita la rete, il problema è che siamo clienti di serie B ed in alcuni casi di C, in quanto sulle antenne 4g noi arriviamo dopo i clienti Vodafone e di tutti gli operatori che affittano la rete a Vodafone, altrimenti non si spiegherebbero le problematiche che da mesi ci tartassano le OO.
Fate una prova se potete con una sim Vodafone: provate ad andare in una zona in cui sapete che la vostra SIM ho. prende malissimo e guardate quella del brand di serie A, magicamente scoprirete che quest'ultima VOLA, la vostra per niente.
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

molto bene..io passo domani la sim principale ad ho...

 

ma veramente ho viene dopo gli altri che i appaggioano a vodafone?

 

avrebbe senso?

 

grazie

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
ha un grandissimo senso ed è certo al 100%,è scritto pure nelle condizioni di contratto sottoscritte in modo velato e nebbioso ma è scritto,poi è logico che pagando un quarto di quello che si paga in vodafone i primi ad essere tarpati con la rete siano gli utenti ho. idem per tutti gli altri operatori che affittano la rete vodafone, pagano un'affitto annuale e hanno priorità,un'esempio? 1mobile su rete vodafone ha la velocità di download il doppio di quella di ho a 60mbs e logicamente anche la priorità di rete rispetto a ho.