Ciao @Chicciolina, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a tua disposizione, buona serata.
Scusa, ma entrando nella ricarica veloce non ho la possibilità di eliminare i dati della carta di credito solofareuanuova ricarica. Forse sbaglio qualche cosa..
Ciao @Silvia90, con ho. non esistono meccanismi di ricarica automatica, l' unica funzionalità per facilitare la procedura di ricarica tramite App è la "Ricarica veloce", se non desideri utilizzare tale opzione ti basterà scorrere sul cursore per disabilitarla.
Spero di esserti stata utile. Buona giornata.
Ciao,
con Ho non esiste la ricarica automatica.....hai solo salvato i dati della carta per effettuare la ricarica senza dover rinserire i dati, ma ti assicuro che se sei senza credito e non ricarichi tu non prendono soldi dalla carta.
Spero di essere stato chiaro e ti auguro buona giornata