annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISATTIVARE LA RICARICA AUTOMATICA

10 RISPOSTE 10
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Chicciolina, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a tua disposizione, buona serata.

Chicciolina
Grande
Grande

Scusa, ma entrando nella ricarica veloce non ho la possibilità di eliminare i dati della carta di credito solofareuanuova ricarica. Forse sbaglio qualche cosa..

0 Kudos
Orny2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie volevo proprio sapere questo.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La ricarica automatica non esiste,basta disattivare l opzione ricarica veloce ovvero eliminare i dafi salvati della carta di credito.
Buona giornata
Giacomo
Nufrieddo
Grande
Grande
Anche a me
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia90, con ho. non esistono meccanismi di ricarica automatica, l' unica funzionalità per facilitare la procedura di ricarica tramite App è la "Ricarica veloce", se non desideri utilizzare tale opzione ti basterà scorrere sul cursore per disabilitarla.

Spero di esserti stata utile. Buona giornata.

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,l opzione cui te dici e semplicissima da disattivare in quanto hai solo attiva la ricarica veloce,vai su ricarica,dovresti vedere la tua carta di credito salvata e fai tap su elimina
Giacomo
0 Kudos
Silvia90
Grande
Grande
A me non risulta proprio che non ci siano ricariche automatiche. Dalla mia carta di credito prendono 5 euro ogni dieci giorni e non riesco a disattivare nemmeno l’opzione
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, 

con Ho non esiste la ricarica automatica.....hai solo salvato i dati della carta per effettuare la ricarica senza dover rinserire i dati, ma ti assicuro che se sei senza credito e non ricarichi tu non prendono soldi dalla carta.

Spero di essere stato chiaro e ti auguro buona giornata

LucaC
Grande
Grande
se hai risolto mi dici come hai fatto? grazie
0 Kudos