annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISATTIVAZIONE OFFERTA HO+

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoneBottero, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@SimoneBottero è giusto,il primo mese lo paghi comunque al rinnovo della tua offerta e si disattiverà al secondo rinnovo senza ulteriori costi
0 Kudos
SimoneBottero
Grande
Grande

Salve, io ho fatto richiesta della disattivazione dell'offerta Ho+ da più di un mese ma sull'applicazione trovo scritto che la richiesta è stata presa in carico, intanto continuo ad avere l'addebito di tale offerta.

Avrei bisogno di supporto per la disattivazione.

0 Kudos