2 RISPOSTE 2
DVD3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lotranc

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lotranc

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
10:48 AM
Mi trovo, a quanto pare, nella stessa situazione di tanti altri. Da un certo momento la connessione ha iniziato a fare vai e vieni, non è stabile e non mi permette neanche di caricare una pagina web. Tra l'altro è un momento in cui sono in smartworking e per altre vicende poco fortunate non ho la linea a casa quindi è assolutamente urgente che io possa risolvere questo problema.
Ho provato a contattare il servizio clienti ma dopo 37 minuti di attesa mi hanno attaccato il telefono. Su Facebook invece rispondono una volta ongi 16 ore.
Ho già provato a riavviare/spegnere il telefono, cambiare APN e anche a provare la Sim su un altro dispositivo per verificare che non fosse il mio telefono.
Aiuto!