annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da 2 giorni è quasi impossibile navigare

2 RISPOSTE 2
DVD3
Grande
Grande

NON AVRAI MAI UNA RISPOSTA MAUHAUHAUAHUAHUAH

0 Kudos
Lotranc
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

leggo in altri post simili che potrebbe essere un tetto massimo di questi famosi "giga illimitati". Io credo di essere sui 400 consumati attualmente. E' effettivamente così? è possibile nel caso riattivare la mia offerta per poter usufruire dei gb che pago?

Lotranc
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi trovo, a quanto pare, nella stessa situazione di tanti altri. Da un certo momento la connessione ha iniziato a fare vai e vieni, non è stabile e non mi permette neanche di caricare una pagina web. Tra l'altro è un momento in cui sono in smartworking e per altre vicende poco fortunate non ho la linea a casa quindi è assolutamente urgente che io possa risolvere questo problema. 

Ho provato a contattare il servizio clienti ma dopo 37 minuti di attesa mi hanno attaccato il telefono. Su Facebook invece rispondono una volta ongi 16 ore.

Ho già provato a riavviare/spegnere il telefono, cambiare APN e anche a provare la Sim su un altro dispositivo per verificare che non fosse il mio telefono.

Aiuto!