annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da Iliad a ho e detrazione ingiustificata

Robyp4
Grande
Grande
Ho richiesto una sim Ho da operatore iliad ieri sera. Dopo il pagamento mi è apparsa una pagina con errore rimandandomi al menu principale ma al contempo nel saldo contabile mi sono stati detratti 6,99. Ovviamente non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma.
Stamani ho riprovato ad effettuare la procedura e sembra essere andata a buon fine ma mi sono stati detratti nuovamente 6,99. Pertanto vorrei rimborso del 6,99 che mi sembrano essere stati detratti la prima volta in maniera ingiustificata. Come posso fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Robyp4  ha scritto:
Ho richiesto una sim Ho da operatore iliad ieri sera. Dopo il pagamento mi è apparsa una pagina con errore rimandandomi al menu principale ma al contempo nel saldo contabile mi sono stati detratti 6,99. Ovviamente non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma.
Stamani ho riprovato ad effettuare la procedura e sembra essere andata a buon fine ma mi sono stati detratti nuovamente 6,99. Pertanto vorrei rimborso del 6,99 che mi sembrano essere stati detratti la prima volta in maniera ingiustificata. Come posso fare?

Se l'operazione non è avvenuta correttamente dovresti a breve rivedere la cifra nel saldo disponibile.

In caso contrario contatta il servizio clienti.

Ciao

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robyp4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos